COMUNICATO UFFICIALE
Caseificio Giffoniello
Dopo il grave incendio che ha colpito il nostro stabilimento domenica 24 agosto, vogliamo ribadire con forza un messaggio chiaro: Giffoniello si è solo piegata, ma non si è spezzata. Siamo pronti a rialzarci, più determinati e più forti di prima.
Grazie al lavoro instancabile di tutto il nostro straordinario staff e dei nostri fornitori di fiducia, che stanno operando senza sosta giorno e notte, il nuovo caseificio temporaneo è già quasi pronto. Questo ci consentirà di ripartire in tempi record: già nel corso di questa settimana saremo in grado di evadere i primi ordini.
Domani forniremo ulteriori dettagli sulla data esatta di riapertura e sulle nuove modalità di gestione degli ordini. Continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali: il futuro di Giffoniello è già qui, e sarà ancora più luminoso.
A tutti coloro che ci hanno espresso vicinanza, sostegno e fiducia, alle Autorità che ci sono state vicine, va il nostro più sincero grazie. È grazie a voi se Giffoniello può ripartire con rinnovata energia.
Giffoniello srl
ALTRE NEWS